Si terrà sabato 8 aprile 2017, al castello Svevo di Cosenza, ospitati dalla società “Svevo srl”, il corso gratuito, organizzato dal movimento “Giornalisti d’Azione”, su “Web Marketing: Strategie di comunicazione per il giornalismo”. Orario del corso: 9,00 – 13,00 e 15,00 – 17,00. Come sempre nei corsi di “Giornalisti d’Azione”, anche in questo ci sarà una parte teorica e, poi, una parte pratica. Per questo motivo si suggerisce di partecipare muniti di computer.

Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-gratuito-web-marketing-strategie-di-comunicazione-per-il-giornalismo-33120047955?aff=affiliate2

ISCRIZIONI ENTRO IL 5 APRILE 2017

Il corso è tenuto dalla società “Arkys” , partner dell’evento formativo, ed ha una valore commerciale di 200 euro. Questo il programma: Il web marketing · Strategie di comunicazione per il giornalismo o Obiettivi o Website o Canali di comunicazione digitali · Il web non è carta stampata: o Copywriting o Digital PR o Blogging o WOMM o Seeding o Influencer o Community management · I social network o Facebook o Twitter o Linkedin o Youtube o Instagram o Pinterest · La SEO: come posizionare i miei articoli online · Web analytics: monitorare il traffico e capire cosa vogliono gli utenti. Alla fine della giornata verrà rilasciato attestato di partecipazione. Si precisa che il corso non dà diritto a crediti formativi.